Primarie PD in Campania, Iannone (FDI-AN): “Una tragicommedia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Antonio_IannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in una nota stampa ha dichiarato: “Dopo l’ennesimo rinvio, le primarie del PD in Campania sono diventate una tragicommedia. Al ridicolo non c’è confine: tra slittamenti, candidati che non si sa se saranno candidabili, lo spettro di infiltrazioni nel voto, polemiche interne questo è il partito di Renzi in Campania. Una compagine politica come questa che non riesce a dirigere neanche le proprie scelte interne non può governare la nostra Regione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il buon Iannone non perde mai l’occasione di straparlare a vanvera……..dopo le figuracce in serie in cinque anni alla provincia di Salerno(edilizia scolastica a pezzi,cura del territorio zero,collegamenti viari abbandonati a sè stessi,etc),preferisce guardare in casa altrui ovvero la pagliuzza piuttosto che vedere che macelli ci sono in casa sua ovvero la trave nei propri occhi…………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.