Tenta di rubare capi d’abbigliamento da un negozio al centro di Salerno, denunciato senegalese

Stampa

polizia_notte_sportello_palettaSempre nel pomeriggio di ieri, i poliziotti delle volanti sono intervenuti sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, presso un esercizio commerciale, dove era stato segnalato un tentativo di furto di capi d’abbigliamento di un cittadino straniero. Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato ed identificato lo straniero, cittadino senegalese di anni 38, e in esito agli accertamenti esperiti lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per tentato furto.

Successivamente, sempre nel centro cittadino, è stato controllato un rumeno, di anni 44, che è risultato destinatario di un foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno con divieto di ritorno in città per tre anni. Il rumeno è stato pertanto denunciato a piede libero per inosservanza del suddetto provvedimento.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.