L’avvocato Piero De Luca all’incontro “Agricoltura nel Terzo Millennio-Infrastutture nella Piana del Sele

Stampa
Piero_De_LucaL’avvocato Piero De Luca, referendario della Corte di Giustizia dell’ Unione Europea partecipera’ domani, venerdi’ 20 febbraio presso il Mec Paestum Hotel, all’ incontro organizzato dal Partito Democratico sul tema “Agricoltura nel Terzo Millennio-Infrastutture nella Piana del Sele”.

Nel corso del convegno, le cui conclusioni sono affidate a Piero De Luca, sarà analizzato il tema dell’utilizzo dei Fondi Strutturali Europei quali risorse indispensabili per lo sviluppo economico della Piana del Sele che, negli ultimi mesi, ha subito ingenti danni a causa dei fenomeni alluvionali che hanno interessato la zona con gravi danni all’ agricoltura e conseguenti ripercussioni sull’ economia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo quando e come l’Avv. Piero De Luca e’ stato nominato refendario della Corte di Giustizia dell’Unione Europea.
    Evviva la dinasty salernitana……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.