Calcio: 12 club al Coni, convocare assemblea Lega Pro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallone_lega_pro_2014Dodici società di Lega Pro si rivolgono all’istanza superiore del Coni per chiedere la convocazione dell’assemblea. E’ quanto rende noto il Collegio di Garanzia – la ‘Cassazione’ della giustizia sportiva, che opera presso il Coni – secondo cui lo scorso 28 febbraio è stata depositata un’istanza da parte dei club di San Miniato, Prato, Bassano Virtus, Carrarese, Forlì, Football Club Unione Venezia, Torres 1903, Ischia Isolaverde, Albinoleffe, Grosseto, Lecce, Pontedera, ”finalizzata a chiedere allo stesso Collegio di Garanzia (previa eventuale audizione dei componenti del Consiglio Direttivo della ‘Lega Pro’) di disporre la convocazione dell’assemblea”.

All’ordine del giorno dell’assemblea per la quale e’ richiesta la convocazione la revoca del Presidente, dei Vice Presidenti e dei componenti del Consiglio Direttivo; la nomina, per il periodo intercorrente sino al termine del quadriennio olimpico in corso, del presidente, dei due Vice Presidenti nonché dei componenti del Consiglio Direttivo; l’esame ed approvazione del bilancio al 30 giugno 2014 della lega Pro; l’azione di responsabilità nei confronti del presidente, dei Vice Presidenti e dei componenti il Consiglio Direttivo, nonché dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, previa autorizzazione della Figc.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.