Distretto Rotary: sabato a Salerno meeting e discussione del rapporto con la Campania

Stampa
Giorgio Botta
Giorgio Botta

Ci sarà un consistente numero di rotariani campani, provenienti da tutte le province,  al meeting del Distretto 2100 del Rotary International  che il Governatore Eletto, Giorgio Botta, ha convocato per sabato mattina al Grand Hotel di  Salerno, per  lo svolgimento del  seminario d’istruzione dei presidenti eletti e dove si discuterà, tra l’altro, del sistema su cui legare meglio l’attività dell’Associazione allo sviluppo dei problemi della Campania che cambia ed ottenere un positivo impatto sulla comunità.

Presente, tra gli altri,  anche l’attuale Governatore del Distretto, Giancarlo Spezie, I Presidenti dei Rotary Club della Campania, unitamente quelli di Calabria e Territorio di Lauria, saranno impegnati a disegnare le linee strategiche per l’attività di servizio che verrà proposta da Giorgio Botta, per la stagione  2015/2016 e che prenderà l’avvio nella prima decade di luglio attraverso il cambio di consegne tra l’attuale Governatore Giancarlo Spezie e l’entrante Giorgio Botta. Quest’ultimo, supportato dall’esperto  staff distrettuale coordinato dal Segretario Leopoldo Rossi, è impegnato a pianificare l’anno, delineare le linee guida sugli obiettivi da conseguire e che riguardano soprattutto   l’azione umanitaria, la raccolta  dei  fondi e le sovvenzioni per la rotary foundation.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.