Furore: sabato 7 marzo prende il via “La Balconata Furitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Balconata_FuritanaTutto pronto per l’inaugurazione de La Balconata Furitana, primo esempio concreto di turismo culturale integrato  che si svolgerà a Furore, perla della Costiera amalfitana per tutto il 2015. Alle ore 15, presso la Chiesa di Santa Maria della Pietà, che ospita il Museo del Sacro e una meravigliosa collezione privata di rosari (oltre trecento esemplari) vi sarà il taglio del nastro alla presenza diSimone Pedrelli Carpi, amministratore unico di Furoré, società di promozione e sviluppo del turismo culturale e dei beni culturali, del sindaco di Furore,di  Raffaele Ferraioli, dei produttori che hanno aderito al progetto e degli artisti che parteciperanno a La Balconata Furitana. Importante la presenza di Carmela Cerrone, presidente Fondazione Italiana Sommelier campani.  Saranno presenti anche i consulenti Nicola MuccilloGino Aveta ed Elio Lupi e tutto lo staff de La Balconata Furitana.

Alle 18, presso la Chiesa di San Giacomo, spazio al primo spettacolo con PIERO GALLO band in Diario Mediterraneo, un  disco che è tutto frutto di un’ispirazione, di un momento per sé, di una vena felice, di un modo di raccontare e dipingere dei pensieri, delle suggestioni.  La kermesse, a cui si può partecipare sottoscrivendo una card del costo di 36,50 euro che dà diritto alla partecipazione a tutti gli spettacoli e a tutti gli eventi, anche quelli enogastronomici, ha come scopo l’obiettivo di valorizzare le bellezze artistiche e culturali di Furore, accompagnandole alla ricercatezza di percorsi turistici ed enogastronomici di altissima qualità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.