Primarie: Forgione PD, “Ad Avellino ed in Irpinia alle Primarie stravince De Luca”

Stampa

PD_Partenopoli“La vittoria alle primarie di Vincenzo De Luca è il segno evidente che l’Irpinia e la città di Avellino credono nel progetto politico di De Luca”. E’ quanto afferma in una nota Andrea Forgione, Dirigente Provinciale del Partito Democratico di Avellino e componente del Comitato per “De Luca Governatore”. “L’Irpinia avverte la necessità di un radicale cambio di marcia nella politica regionale , quasi sempre napolicentrica, e con questo voto  si affida a De Luca per segnare una soluzione di continuo con le politiche fin qui adottate. Il comitato provinciale per De Luca Governatore della Regione gioisce e gode di questa vittoria alle primarie ma è di nuovo già al lavoro per arrivare pronto a maggio, quando ci dovrebbero essere le elezioni.

“Siamo sicuri di vincere – dice Forgione – perchè l’esempio di buona amministrazione della cosa pubblica, di cui la città di Salerno è l’emblema, è una esperienza da esportare a tutta la Regione. In alto i cuori, cittadini campani, con Vincenzo De Luca torneremo ad essere quella Campania Felix che fece innamorare Greci, Etruschi, Sanniti, Enotri, Romani, Longobardi , Normanni  Francesi  e Spagnoli. Perché noi siamo campani, uomini e donne liberi forti e coraggiosi e Vincenzo De Luca è la nostra bandiera e la nostra speranza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.