L’offerta turistica MIdA con i musei e le Grotte di Pertosa in mostra alla Fiera di Berlino

Stampa
turismo_MIDALe Grotte di Pertosa-Auletta e i Musei Integrati dell’ambiente (MIdA) sono tra le bellezze campane presenti all’ITB (International Tourism Bourse) di Berlino, il prestigioso meeting dell’industria del turismo, in programma dal 4 all’8 marzo di quest’anno. “L’offerta turistica MIdA – spiega il presidente Francescantonio D’Oriliaè in grado di attrarre i visitatori stranieri e non poteva di certo mancare all’ITBdi Berlino, una tra le più importanti fiere di settore al mondo, in cui saranno presentati i nostri suggestivi percorsi turistici e le attività collegate, dalla ricettività all’escursionismo, dall’enogastronomia all’artigianato tipico, che insieme valorizzano ed esaltano le peculiarità del territorio”.

La Fondazione MIdA, aderendo alla proposta formulata dalla  Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM)finalizzata aduna maggiore efficacia dell’azione di accompagnamento degli operatori campani sul mercato tedesco, ha preso parte mercoledì pomeriggio, a chiusura della giornata di avvio delle attività fieristiche per ITB Berlino 2015,  alla presentazione delle valenze turistiche della Campania ad operatori tedeschi specializzati, illustrando l’offerta MIdA e attivando un operoso  networking con la Germania. Previsti in questi giorni altri incontri con i buyers internazionali, con la stampa specializzata e con una serie di blogger a cui saranno fornite le più utili informazioni per la promozione dei percorsi MIdA e del territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.