Pellezzano: nonnina centenaria festeggiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nonnina_pellezzano_centenariaGrande festa a Capriglia in onore di Modestina Soriente, la dolce nonnina che ha raggiunto lo straordinario traguardo del secolo di età. Accanto a lei tutti i familiari per la solenne celebrazione eucaristica officiata da don Giuseppe Giordano. Alla cerimonia, tenuta in forma privata, non è voluto mancare il sindaco di Pellezzano, Giuseppe Pisapia, il quale, accompagnato dagli assessori Francesco Morra e Michele Murino, ha consegnato alla neo centenaria una pergamena ricordo a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità pellezzanese.
“Compiere cento anni – recita la pergamena – vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”.

“Sono particolarmente felice di festeggiare questo prestigioso traguardo – spiega il Sindaco Pisapia – Una meta molto ambita, il punto in cui da semplice testimone della storia si diventa storia a tutti gli effetti. Le persone come la signora Modestina sono motivo di orgoglio per la nostra comunità e con la loro esperienza e la loro saggezza trasmettono ogni giorno ai loro cari, ma anche a tutti noi, il valore della vita e ci insegnano a difendere la nostra storia e la nostra identità.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.