Giffoni Valle Piana: sussidi per figli riconosciuti legalmente da un solo genitore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni_foto_genericaL’Assessorato alle Politiche Sociali comunica che attraverso il Piano di Zona Ambito S4, state avviate le procedure per l’anno 2014 per l’erogazione di contributi economici a favore di un massimo di 50 minori riconosciuti legalmente da un solo genitore.

E’ ammesso al contributo economico di cui al presente avviso, il genitore residente nel Comune di Giffoni Valle Piana che da solo ha legalmente riconosciuto il figlio all’atto della nascita o con atto posteriore.

Il contributo non potrà essere erogato in caso di beneficio da parte di altri enti per lo stesso servizio.

Il modello di domanda e i dettagli dell’avviso per ottenere il sussidio può essere richiesto all’Ufficio Politiche Sociali o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.giffonivallepiana.sa.it e dovrà pervenire in busta chiusa al protocollo del Comune di Giffoni Valle Piana, o spedite a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre il 04/04/2015.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.