Stampa
 primarie_pd_partito_democratico“Mi associo all’appello rivolto oggi a Massimo Paolucci da tanti dirigenti nazionali e locali e gli chiedo, anche io, di rimanere nel Partito Democratico, continuando tutto il suo lavoro a Bruxelles e a Strasburgo nella delegazione degli eurodeputati Pd. Il nostro impegno per cambiare l’Europa e i nostri territori, le nostre battaglie, possono essere vinte solo dentro il Pd”. Lo ha dichiarato la capodelegazione degli eurodeputati Pd, Patrizia Toia.

“Massimo Paolucci è una risorsa importante per il lavoro che noi italiani dobbiamo fare in seno al Parlamento Europeo, per costruire un’Europa più forte e dunque un’Italia più forte – ha spiegato Toia – con lui, subito dopo l’insediamento, abbiamo lavorato costruendo risposte più vicine alle esigenze sociali, economiche, produttive e ambientali del nostro Paese. Tutti noi, e io in particolare, abbiamo apprezzato la sua appassionata dedizione e la competenza che ha acquisito, approfondendo i temi anche più complessi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.