“Job act: come cambia il lavoro” Focus sui primi decreti attuativi della Riforma

Stampa
confindustria_salernoLunedì 16 marzo p.v, alle ore 15.00, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo il seminario: “Job act: come cambia il lavoro”*. Focus sui primi decreti attuativi della Riforma.

Il nuovo programma di riforme che interessano il Mercato del Lavoro determinano nuove regole nella gestione dei rapporti di lavoro. Per tale ragione Confindustria Salerno ritiene importante realizzare un seminario di approfondimento sui recenti provvedimenti attuativi del Jobs Act.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro e del Direttore dell’Inps, Clelia Petroneinterverranno: Arturo Maresca, Professore Ordinario del Diritto del Lavoro all’Università La Sapienza, che illustrerà il nuovo contratto a tutele crescenti, Antonio Negri e Aniello D’Elia, dell’INPS di Salerno, che relazioneranno sulla nuova assicurazione sociale per l’impiego (NASPI) e sull’esonero contributivo per i nuovi contratti a tempo indeterminato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.