M5S – Caso De Luca: “Pd recidivo e irresponsabile. Si affida a Corte Costituzionale per sopperire a sua incapacità politica”

Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2“Neanche di fronte all’evidenza di un condannato in primo grado, il Pd trova la dignità per sciogliere il nodo De Luca-Severino. Affidarsi al giudizio di legittimità della Corte Costituzionale sulla Legge Severino è sintomo di tracotanza e incapacità decisionale del partito del premier-segretario. Posto nuovamente di fronte alle sue responsabilità, il Pd ha fatto spallucce, come se la questione non lo riguardasse”. E’ quanto dichiarano in una nota l‘eurodeputata Isabella Adinolfi ed i parlamentari salernitani del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Girolamo Pisano e Angelo Tofalo.

“Eppure, in Sardegna, di fronte alla vincitrice delle primarie, Francesca Barracciu, indagata per peculato nell’inchiesta sui fondi dei gruppi consiliari, Renzi è stato autoritario nel chiederle un passo indietro. Evidentemente per il Pd un avviso di garanzia è più grave di una condanna in primo grado per abuso d’ufficio. Così come sembra irrilevante che due Tar diversi di diverse regioni, Campania e Trentino Alto Adige, abbiano espresso valutazioni contrastanti sulla fondatezza della domanda di legittimità costituzionale della Severino. Il M5S – continua la nota –non si accontenta della risposta del sottosegretario all’Interno, Domenico Manzione, perché è stanco di competere con De Luca solo sul piano giuridico-legale. Siamo pronti a continuare la nostra battaglia politica all’interno del Parlamento e sul territorio”.

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedete ai signorini dove stavano il 4 marzo scorso….mentre in parlamento si votava una ratifica di un accordo con le isole Cayman (paradiso fiscale) per lo scambio di informazioni in materia fiscale !!!!!!!!!!!!!!
    I loro padroni hanno qualche interesse, visto che erano quasi tutti assenti: controllate pure sul link della Camera dei Deputati:http://documenti.camera.it/votazioni/votazionitutte/schedaVotazione.asp?Legislatura=17&RifVotazione=385_4&tipo=gruppi MA ANDATE A FARE I CARTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA VINCENZO LIBERIAMO LA CAMPANIA !!!!!!!!!!!!!!!

  • Si sono rotte le tue palle!!!! Evidentemente le tue palle erano fraciche e fragili,quindi attualmente sei un essere senza palle.Convertiti al nostro movimento politico M5S e vedrai che le tue palle avranno un peso da dimostrare.

  • Gente pericolosa e senza idee…populisti della peggiore specie predicando cose inattuabili….pericolosi per la democrazia…

  • Se per avere la palle bisogna convertirsi al M5S è la fine!!!!!!!!!!!!!! Caro io li ho votati ma questa volta col c…li voterò. Stannio rompendo i cog…. x nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi avere delle palle ben stagionate con DE LUCA DEVI ANDARE!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA….FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.