Sanità: Maisto, De Luca rosica, è contro Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Viva Salerno abbasso Napoli? L’ex sindaco di Salerno rosica sull’Ospedale del Mare, forse perché contro ogni sua più rosea previsione, a sole 24 ore dalla firma sulle delibere per l’assunzione di 1.118 medici e infermieri, apriamo gli ambulatori dell’Ospedale del Mare. De Luca è contro Napoli. Di più: quando ci sono buone notizie per Napoli impazzisce”. Lo afferma il presidente del gruppo regionale campano ‘Caldoro Presidente’, Giuseppe Maisto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma questo signore, con le sue sagge parole e deduzioni, più che un politico E’ UNO STATISTA! che gente…

  2. De luca non è assolutamente contro Napoli tiene alle sorti di questa eccezionale città come del resto a Salerno ma di tutta la Campania.
    Conosce i pregi e i difetti della regione e state tranquilli che recuperera’ per migliorare l’esistenza dei campani.
    Rendendo la regione a contribuire al pil nazionale, iniziando dalla terra dei fuochi, sanità, fondi europei ect. e non saremo più additati per aver preso soldi e vanificati tra incapacità di spesa e malaffare.
    Rimaniamo vicini a questa opportunita’ perche’ non capiterà più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.