Pagani, ripristino lampade votive al cimitero comunale, le rassicurazioni del Comune

Stampa
comune_paganiIn merito a quanto si è registrato in questo ultimo periodo al Cimitero Comunale, voglio rassicurare i cittadini che in questi giorni, grazie alla società Pagani Servizi, si sta procedendo al ripristino delle lampade votive provvedendo alla sostituzione delle stesse o alla istallazione di nuove – ove necessario. Le lampade di ricambio ci sono e in questi giorni il personale addetto della società completerà il lavoro di sostituzione oltre ad avviare anche le attività di manutenzione necessarie.

Inoltre, è possibile provvedere al pagamento per la lampada votiva recandosi presso l’Ufficio Cimiteriale e ritirando il bollettino con apposito numero di conto corrente

Su manutenzione delle strutture e pulizia delle aree si concentra la nostra massima attenzione perché il cimitero comunale è e resta una delle priorità di questa Amministrazione.

 

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.