Lotito carica la Salernitana: “Non dobbiamo fermarci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_benevento_2015_59_lotito_6«Non dobbiamo fermarci. Il campionato è lungo ancora nove tappe che dovremo affrontare con l’umiltà che ci sta contraddistinguendo. Dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto finora e impegnarci sempre più per riuscire a raggiungere il traguardo finale». Lo ha detto Claudio Lotito a Metropolis oggi in edicola.

Per Lotito la partita di domeni è ancora più difficile di quella con il Benevento. Poi l’appello alla tifoseria (ieri oltre 5 mila tagliandi si va verso quota 15 mila per il match di lunedì sera). «Non voglio essere ripetitivo, ma sarà fondamentale l’unione d’intenti. È un concetto che in tanti stanno cominciando ad apprezzare anche a Salerno: società, squadra e tifosi dovranno essere uniti e compatti, dandosi una mano nei momenti di difficoltà. Per questo chiedo ai nostri sostenitori sempre maggiore supporto.

Io spero che domani sera si possa giocare in una cornice di pubblico simile a quella della sfida al Benevento. La squadra sta facendo il suo dovere, portando a casa risultati importantissimi. Ma la stagione è ancora lunga, dobbiamo affrontare nove battaglie dove le insidie ci aspettano al varco. I tifosi potranno essere l’arma in più per aiutarci a superare ogni difficoltà e per questo conto sul loro massimo supporto».

Lotito invita  a tenere in considerazione anche Lecce e Casertana alle spalle dei granata come avversari pericolosi.  E poi aggiunge:  «La strada intrapresa è quella buona. Ma non è finita qui. Dobbiamo correre».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.