Auteri (All. Matera): “Pari risultato giusto. Premiati perché ci abbiamo creduto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Matera_25_AuteriSoddisfatto per aver sbancato l’Arechi l’allenatore del Matera Auteri non si dice sorpreso di questa vittoria dal momento che la sua squadra gioca con questo spirito ogni partita: “Il Matera ha avuto il merito di crederci fino all’ultimo ed al 92esimo abbiamo attaccato con 7 giocatori nella metà campo avversaria. Nonostante le 3 partite in 7 giorni stavamo bene fisicamente. Forse il pareggio era il risultato più giusto ma siamo stati premiati per averci creduto fino alla fine. Questa mentalità fa parte del nostro DNA.

Non abbiamo concesso praticamente nulla alla Salernitana giocando contro la capolista per la seconda volta alla pari così come capitato all’andata dove fummo puniti da un episodio. Ci prendiamo questi punti con grande soddisfazione e continuiamo la ricerca ad un piazzamento importante in classifica”. Campionato riaperto? “Lo è sempre stato. Questo torneo si deciderà all’ultima giornata. Noi abbiamo il Benevento in casa e cercheremo come sempre di fare punti…” Questo è un campionato difficilissimo composto da tante piazze importanti con tifoserie e organici da altra categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.