Fondazione Ravello, Sindaco: «Nomina Commissario è prevaricazione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paolo_Vuilleumier_Ravello“Mi sembra che non vi sia stata una tutela del corretto svolgimento delle attività, quanto una vera e propria prevaricazione”. È questo il commento del sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, alla notizia della nomina di Antonio Naddeo a commissario della Fondazione Ravello. Secondo il primo cittadino “c’erano tutti gli elementi per eleggere democraticamente il presidente della Fondazione. Cosa che non è stata fatta. Sono state prevaricate le più semplici regole della democrazia.

È stato impedito, infatti, il corretto svolgimento del normale iter per la nomina del presidente. Non mi sembra neanche – rimarca il sindaco – che vi siano le condizioni di urgenza che giustifichino questa scelta”.

Il 5 febbraio Vuilleumier venne eletto presidente della Fondazione Ravello da sei degli undici consiglieri del Consiglio Generale d’indirizzo, modalità contestata da Renato Brunetta, presidente pro tempore della Fondazione. “In ogni caso mi auguro – conclude il sindaco – che tale scelta possa consentire di superare questa situazione di stallo e si vada avanti. Staremo a vedere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.