Voglia di riscatto per la Pallavolo Salerno:  alla palestra Masullo di scena il Vesuvio Oplonti 

Stampa
pallavolo_genericaObbiettivo riscatto per la Pallavolo Salerno. Reduce dalla sconfitta in terra sannita contro il Net Volley, la formazione biancoblù è pronta a giocarsi le sue chances, sabato alle ore 18 presso la palestra Masullo, con la compagine del Vusuvio Oplonti Volley, nel match valido per la ventesima giornata di campionato. Nonostante le tre sconfitte consecutive contro Massa, Sant’Agnello e Net Volley, che hanno definitivamente allontanato Tescione e compagni da posizioni di centro-alta classifica, il divario dalla zona salvezza è rimasto pressochè immutato con Nola ed Indomita Salerno, attualmente occupanti la penultima posizione, distanti cinque lunghezze. Ciò, tuttavia, non potrà rappresentare un alibi per la formazione biancoblù chiamata ad una prova d’orgoglio contro la compagine oplontina.

Ma non sarà un’impresa agevole, il Vesuvio Oplonti sconfitto la settimana scorsa per tre set a due contro Sant’Agnello, è reduce anch’esso da tre stop consecutivi, e verrà a Salerno deciso a cambiare la rotta. Tescione, dolore alla schiena, unico dubbio di formazione per Sgueglia. Dall’allenamento pomeridiano si deciderà per una sua eventuale convocazione per sabato. “Ci siamo allenati bene, pronti per riscattare la sconfitta contro il Net Volley- sottolinea il trainer salernitano- sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione, stare sempre sul pezzo e non mollare mai. Di contro avremo un avversario temibile che probabilmente mirava a disputare un campionato più importante, ma ciò non significa che verrà a Salerno in vacanza. Tescione? Ha avuto qualche problemino in settimana, per una sua convocazione molto dipenderà dall’allenamento pomeridiano.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.