Baronissi: domenica 22 marzo si corre memorial dedicato a “Vincenzo Della Guardia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maratona_corsa_runningDomenica 22 marzo si corre a Baronissi la manifestazione regionale di corsa su strada dedicata a “Vincenzo Della Guardia”, organizzata dall’associazione Civico Uno, con la collaborazione della SS Salvatore Baronissi, dell’Atletica Vis Nova Salerno, del Comune di Baronissi. Con l’evento sportivo s’intende ricordare Enzo Della Guardia, nel primo anniversario dalla scomparsa dell’apprezzato giudice di gara Fidal, atleta e consigliere comunale negli anni ‘70.

La manifestazione regionale di corsa su strada sui km 10 è valevole anche come campionato regionale giovanile per le categorie esordienti A maschi e femmine, ragazzi e ragazze, cadetti e cadette. Prevista la partecipazione di circa 500 atleti di varie età, provenienti da tutta la Campania. La gara partirà da piazza della Repubblica, per poi raggiungere il quartiere Cariti, la zona di Casal Barone, il Santissimo Salvatore, la Scuola Media di via Unità d’Italia, per ritornare nuovamente sul corso principale della città. La 10 km partirà alle ore 9,30, mentre alle ore 10,30 partiranno le categorie giovanili. Uno spettacolo da non perdere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.