Cittadella Giudiziaria Salerno, Carfagna: “Inaugurata tre volte e chiusa, complimenti a De Luca»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa

cittadella_notte_bella«Cittadella Giudizia di Salerno: inaugurata tre volte e chiusa, complimenti a Vincenzo De Luca ideatore di mostri incompiuti».

È così che è intervenuta con un tweet l’onorevole Mara Carfagna, Coordinatrice provinciale di Forza Italia, sull’opera monumentale mai conclusa e che deturpa il centro della città di Salerno.

Il messaggio lanciato dalla deputata forzista sottolinea il lungo elenco di opere incompiute che l’ex sindaco De Luca non ha portato a termine, ma anche la condizione generale della città che sta arretrando nel panorama campano per efficienza dei servizi.

Foto Comune.Salerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. La gente questa Cittadella Giudiziaria non l’ha proprio ancora concepita mentalmente … e forse LA GENTE ha ragione!! La gente passa davanti alla Cittadella … vede le luci accese all’interno e … si accorge dello spreco enorme di elettricità!! Parola d’onore. Io penso d’altro canto, che li si poteva lasciare una piazzetta e mettere qualche attrazione chessò anche un gazebo che vende gelati d’estate!! Sarebbe stato meglio che far pascolare altri cani sulle aiuole!! Ma poi queste aiuole quanto dureranno??

  2. carfagna invece di fare la velina di qua , di la perché non ti impegni per risolvere il problema , come ben si sa la cittadella è fatta dal ministero della giustizia.
    è il cipe che è in ritardo non il comune

  3. Carfagna ti sei permessa di criticare emerito ed eterno e le sue opere incompiute? Ora ci divertiremo a leggere i commenti dei letterati sostenitori del grande, grandissimo sindaco che tutta Italia ci invidia!

  4. Ma stiamo ancora a questo!! Ma qualcuno crede che la gente sia stupida e dimentichi le cose? Dalla Carfagna non me lo sarei mai aspettato… ma capisco il momento e…. tutto fa brodo.

  5. Ci dovranno sempre spiegare i dirigenti del Tribunale perché i tre plessi finiti non vengono messi in funzione e perché continuano a pagare gli affitti e a stare gli uni sugli altri nelle stanze.
    Cosa vi aspettate che VDL si armi di secchio e cazzuola per finire l’opera?

    Tranquilli anche questa la chiudete e la riaprite VOI.

    P.S. – per il resto delle opere incompiute dobbiamo chiedere a chi si è pappato i soldi guarda un pò alla luce degli arresti di questi giorni.

  6. Cara Signorina Carfagna a volte tacendo si farebbe una migliore figura. Mi dice cosa ha fatto lei per la Campania e per il sud quando era al governo? NIENTEEEEEEEEE ed allora per cortesia taccia.

  7. Invece di chiacchiere e pettegolezzi pre-elettorali chi può ( deputati di dx e sx di Salerno ) faccia qualcosa per la soluzione del caso e non sterili polemiche degne dei paesi sottosviluppati.
    Lasciate il vostro segno per la vostra città e per i vostri elettori.
    Basta che il Mylord della Regione faccia una telefonata a chi di dovere, per risolvere il caso.

  8. Che coraggio dire che Salerno sta arretrando in Campania per i servizi. L’on castagna ci dica quale città, oggi, nella ns regione supera Salerno…e poi accusare de Luca sulla cittadella è ridicolo…on cambi i suoi informatori

  9. PERCHE’ ATTACCARE LA CARFAGNA CHE IN FIN DEI CONTI HA DETTO LA VERITA’???
    A NINO VORREI DIRE CHE L’OSPEDALE DEL MARE E’ STATO INAUGURATO LA SETTIMANA SCORSA PER LA PRIMA VOLTA…..E NON TRE VOLTE!!!!!
    A CARMINE COSA VUOL DIRE QUANTO POSTATO DA PERFETTO QUAQUARAQUA???
    SE L’OPERA E’ DEL MINISTERO COSA HA INAUGURATO DE LUCA PER TRE VOLTE? ALLORA CI HA FREGATO?
    PER @ DICO CHE E’ INCOMPRENSIBILE E INDECIFRABILE QUANTO SCRITTO….PROBABILMENTE PIU’ DI QUESTO NON SA DIRE

  10. MARA mi meraviglio di te che in tanti ti stimiamo,come fai a dire scemerie,le avessero detto i tuoi sciacquini e lecchini, ma fare osservazioni da te mi sorprende,lo sai bene che i 10 milioni stanno fermi anche se esiste la firma del CIPE,mai come stavolta io credo che De Luca non c’entra niente,tu Rita statt zitt,vedi che ha commentato una signora seria e viene risposta con educazione ,non come te che ha prima mattina apri il sito e vai vedendo dove fare la quaquaraquà,incomincia a fare un po la persona seria,punto. Mara se poi queste osservazioni credi rafforzano Caldoro allora hai sbagliato di grosso,Lui in 5 anni non ha fatto niente per la Campania ,tu lo sai e lo nascondi per amore di partito,invece hai potuto costatare e anche i tuoi genitori veri testimoni cosa ha fatto De Luca per la nostra città. chiedilo a i tanti fedeli dei sagrati delle Chiese rifatti, cosa visibile ,non taroccata, non voglio fare un elenco, se poi per voi iscritti al CLUB la vostra goduria e denigrare e millantare ,siete liberi,ma almeno abbiate il coraggio di dire la verità,Mara da vera salernitana lo sai che i tuoi concittadini nun so sciemi,noi vogliamo i fatti e ora danno ragione a De Luca,arrampicarsi sugli specchi non vi conviene sarete sempre perdenti.

  11. Non la criticate, lei lo fa per terapia. E’ una terapia che sta seguendo per compensare alcune (un pò troppe) frustrazioni che, è chiaro, ha subito, vogliatele un gran bene e datele ragione, credo che in fondo sia inoffensiva (o no?).

  12. Sono per De Luca e credo che la Carfagna abbia ragione questa volta.
    Il giudizio deve sempre essere sgombro da pregiudizi.
    Il ns Vincenzo ha perso colpi…..
    Pietro

  13. Spiegate perchè la fallita Ifil creata dal figlio aveva interessi per la costruzione della cittadella giudiziaria e non solo, visto che il mandatario come sostenete è il ministero di grazia e giustizia.
    Di infinite e inutili inaugurazioni a vuoto in questo ventennio se ne sono viste tante, soprattutto il 21 settembre.
    Durante il fascismo i comuni italiani inauguravano ogni anno alla ricorrenza della marcia su Roma un opera pubblica,come piazze, scuole, fontane, ecc., tutte finite e funzionanti.
    È storia basta andare in archivio di stato e leggere i documenti ivi depositati, quando li ho letti la prima volta, ho subito pensato a De Luca e le sue inaugurazioni fatte ogni anno nel giorno di San Matteo.

  14. Si é capito che il Tribunale boicotta il trasferimento. Potrebbe rovinarsi l’orto.

    Firmato Ciucci, Lupi, Volpe e vari altri animali al pascolo

  15. Osvaldo ma addo stai i casa,De Luca non ha innagurato niente, presenziava all’apertura di nuovi lotti,l’innagurazione la deve fare il Ministro della Giustizia,noi lo aspettiamo a braccia aperte,ma tu che dai ragione a Mara mi sai dire perchè non vengono arredati gli uffici,vuoi vedere che lo deve fare il Comune,la struttura è finita,mo secondo te che io credo sei un capiente la colpa di chi è,perche non fai na munnezza chi e responsabile compreso la nostra concittadina che sa azzuppa o pane,vedi io non faccio altro di dire le cose che sai anche tu,solo che a te piace fare il quaquaraquà e il ruffioncello,jà cerca di non fare figure e merda altrimenti ti metti a livello i tanti denigratori.

  16. ehi Osvaldo, sicuramente sei tra quelli a cui il buon Caldoro ha fatto le solite promesse pre elezioni: non pagherai le bollette di questo, questo e questo per 3/5 anni, ti darò il posto qua, qua e qua, sistemerò i tuoi figli etc, etc, etc

  17. Per risollevare la regione ci vogliono i 5stelle! De Luca rimanga a Salerno per il bene della città

  18. carfagna invece di parlare a vanvera , perché non ti impegni per risolvere il problema? Non ricordo tue interpellanze in parlamento al riguardo( e ormai il salotto lo frequenti da anni) nè per la cittadella nè per altro. Si sa che la cittadella è fatta dal ministero della giustizia e non dal comune, il sindaco presenzia all’apertura dei lotti, questo si, però è il cipe che è in ritardo. Il comune che cavolo c’entra?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.