Gabionetta torna in pista…!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_benevento_2015_64Riecco Gabionetta. Dopo il turno di stop per squalifica, che tra l’altro ha arrestato la corsa del brasiliano nel momento migliore, l’ex del Crotone è pronto a tornare in pista e a rimettersi in moto per contribuire al riscatto della Salernitana. A Catanzaro Gabionetta torna titolare, dopo essere stato protagonista di due ottime prestazioni contro il Benevento e a Lecce. L’attaccante sudamericano, dopo un periodo poco positivo, ha messo il suo zampino nell’importante vittoria nel derby coi sanniti, per poi offrire una buona prova anche in occasione della trasferta pugliese. Gabionetta, nel girone di andata, non aveva brillato particolarmente, a causa anche dei tanti problemi personali che si è ritrovato a dover fronteggiare, come ha confessato lo stesso giocatore dopo la partita col Benevento. Il brasiliano, però, ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle le tante vicissitudini dei mesi scorsi e ha voltato finalmente pagina.

L’ex del Parma con la maglia granata ha fin qui siglato quattro reti, a partire dalla prima della Salernitana in campionato, quella col Cosenza, su rigore. Gabionetta ha anche firmato l’ultimo dei quattro gol rifilati alla Lupa Roma in trasferta e ha messo il suo sigillo pure sul derby con la Juve Stabia. Il gol più bello e importante al momento resta comunque quello segnato al Benevento nella sfida dell’Arechi. La squalifica, scontata in occasione della gara col Matera, ha finito per arrestare la sua corsa, proprio quando il brasiliano stava attraversando un buon momento di forma. Adesso però Gabionetta è pronto a ripartire assieme alla Salernitana. Un girone fa proprio contro il Catanzaro, dopo essere stato inserito in corso d’opera ha fornito a Calil l’assist per il definitivo 2-1 dei granata. Stavolta non avrà il connazionale al suo fianco, ma cercherà di lasciare ugualmente il segno. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.