Lotito a La Città: “Ora i tifosi saranno determinanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana_benevento_2015_54_lotito_1Resta con i piedi per terra Claudio Lotito dopo il blitz al Ceravolo che ha portato la Salernitana a più due dal Benevento: «Andiamoci piano, mancano 7 finali, devono essere affrontate tutte come se avessimo di fronte il Benevento, come se fosse la finalissima» – dice il co patron al quotidiano La Città oggi in edicola.

Poi Lotito aggiunge: «La vittoria al Ceravolo è stato un segnale importante ad un ambiente che deve restare compatto, i tifosi devono essere numerosissimi all’Arechi perchè più ce ne sono e più aiutano questo gruppo a stare concentrato, loro sono il nostro valore aggiunto e li ringrazio per il coro dedicatomi a Catanzaro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Egregio Lotito, dovrebbe dire a Menichini di utilizzare Cristea come titolare, perché potrà essere determinante per la promozione in serie B

  2. Mi sa che queste esternazioni abbiano doppio senso,figuriamoci se noi tifosi salernitani non sappiamoche il momento è delicato e si deve stare vicini alla squadra,qualcuno ricordi a Lotito che quando lottavamo per la retrocessione eravamo in 30 mila,e quando si lottava per vincere lo stesso,quindi unappello senza senso,io credo che alle casse societarie altri 14.000 fanno comodo come se dicesse …purtate e soldi ……peccato che le giornate granate so finite,ma se veramente vuole la tifoseria vicino alla squadra potrebbe anche fare delle agevolazioni,tanto mancano 4 partite,noi abbonati non ci lamentiamo,vi ricordate ai tempi di Aliberti per restare in B 5 euro il biglietto e Arechi stracolmo e salvezza raggiunta,a queste condizioni Lotito mette l’orecchio sordo avanti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.