Pagani: bando pubblico per l’affidamento di beni Confiscati alla Criminalità Organizzata

Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_Pagani“L’avviso pubblico per l’affidamento dei beni confiscati alla criminalità rappresenta, nella sua concretezza, il fare quotidiano che caratterizza l’azione dell’Amministrazione da me guidata. Un fare quotidiano che si inserisce in un percorso che non si ferma alle parole ma che vede in questo avviso la volontà di dare spazio alle forze sane del territorio in una comunità che è fatta di tantissime persone per bene”.  E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco della città di Pagani Salvatore Bottone. “In quest’ottica, il mio messaggio e quello dell’intera Amministrazione – che condivide in pieno questa scelta, va il bando per l’utilizzo dei beni per esclusive finalità sociali ed istituzionali in quanto rappresenta un modo per ridare alla città di Pagani la dignità che merita”.

“Così facendo i beni diventano patrimonio di tutti per l’uso sociale che di essi se ne fa e contribuiscono a potenziare il valore culturale, sociale, ma soprattutto etico di queste azioni.  Ritengo – continua Bottone –  senza alcun dubbio che l’avviso pubblico, per il messaggio che porta con sé, rappresenti una opportunità di riscatto della società civile, un’occasione reale per avvicinarla alle istituzioni. Concludo, pertanto, informando che il bando – la cui scadenza è fissata per le ore 12.00 del 30/05/2015 – e le modalità di presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sulla homepage del sito del Comune di Pagani e nella sezione Albo pretorio.  Amministrare responsabilmente è quanto facciamo quotidianamente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.