Salerno, Celano (NCD): “Appena 50 mila euro per manutenzione alloggi case meno abbienti”

Stampa
celano_immagine_foto“Apprendiamo in Commissione (Finanze, Patrimonio) che per la manutenzione straordinaria degli alloggi comunali concessi alle famiglie meno abbienti, taluni dei quali ridotti in condizioni disastrose e che risultano talvolta perfino pericolosi per la pubblica incolumità, sono stati stanziati dall’Amministrazione comunale meno di 50 mila euro per l’esercizio 2014.

L’incapacità e l’impossibilità degli uffici di far fronte alle svariate richieste d’intervento per opere di straordinaria manutenzione finisce, tra l’altro, per incrementare i contenziosi, comportando, altresì, una responsabilità contabile per l’Ente.

A Salerno si spendono milioni e milioni di euro per foraggiare l’immagine dell’ex Sindaco decaduto, milioni di euro di soldi pubblici per consentire ad un centinaio di salernitani di assistere alla lirica e si lascia, invero, in degrado il patrimonio immobiliare per l’assenza di fondi necessari alla manutenzione.

La notorietà, al di fuori del perimetro cittadino dell’ex Sindaco, vale per qualcuno, evidentemente, più dell’interesse collettivo e delle esigenze delle famiglie meno abbienti”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano del Nuovo Centro Destra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo i lavori di manutenzione non hanno nastri da tagliare…non fanno consenso e quindi non vanno finanziati. Bravi ai nostri amministratori!!

  • Celano,nu fa accussì, vuoi cavalcare la tigre,vedi che non porta voti, ma che fate non dormite a notte per pensare i casi patologi dei salernitani, mo te ne esci col teatro verdi,se fosse per voi ncd ve lo vendeste il teatro,quando è stato votato il bilancio del 2015,voi dove eravate,lo sapevi che soldi non arrivano dal governo centrale e queste sono le possibilità, in tutte le città italiane dove esistono teatri si fa una programmazione,e poi non dire bugie lo sai quanto è costato il cartellone del 2015,veramente un miracolo programmarlo,perche non dici la verità e proprio per questo attegiamento ironico che avete i salernitani inteligenti non vi daranno mai ,come sempre la loro fiducia,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.