Basket Femminile, B: Ostica trasferta per l’Eurotraffic Ruggi Salerno

Stampa
Basket_canestro_genericaEd è giunta anche l’ultima gara del campionato di serie B femminile, quella che vedrà l’Eurotraffic Ruggi Salerno, sul campo della capolista Marigliano.

Vista la contemporaneità di tutte le gare, dato il regolamento e, l’indisponibilità del Pala Napolitano, si giocherà domani alla Palestra Comunale di San Gennaro Vesuviano, alle 19. La gara sarà diretta dai signori Ferrara Goffredo e Troise Fabio.
Con capitan Di Pace ancora assente, l’obiettivo è sicuramente quello di riscattare la brutta sconfitta dello scorso weekend, ben consapevoli che ci trova comunque difronte la squadra che ha espresso con maggior costanza, il miglior basket del torneo. “Domani affronteremo Marigliano, un’ottima squadra. Non sarà semplice ma siamo cariche.” – carica la sua squadra il play Valentina Iozzino –  “Dopo l’ultima partita in casa che ci ha visto purtroppo perdenti, abbiamo iniziato la settimana con grinta e tenacia. Sarà importante non mollare mai, soprattutto contro una squadra come la capolista, che vorrà sicuramente chiudere in bellezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.