Pallanuoto: il sette di Matteo Citro affronta la sfida coi cugini della RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_tg_group_2Torna l’appuntamento col derby salernitano di pallanuoto e alla Piscina “Vitale”, domani, la Tgroup Arechi sfiderà i cugini della Rari Nantes Salerno, in occasione della sesta giornata di ritorno del campionato di A2. La squadra cara al patron Gianluca De Rosa, nonostante la sconfitta interna subita la scorsa settimana, sta attraversando un buon momento di forma ed ha messo in difficoltà diverse formazioni che occupano i piani alti della classifica del Girone Sud. Il sette di Citro, però, è ancora a caccia di punti preziosi per centrare l’obiettivo salvezza il prima possibile.

La Rari Nantes Salerno occupa invece una posizione di classifica più tranquilla, con i suoi 23 punti, 9 in più della Tgroup. All’andata, in vasca, il derby si rivelò equilibrato, con i giallorossi di Grieco che riuscirono ad aggiudicarselo di misura, col punteggio finale di 6-5. Ora, i ragazzi di Citro cercheranno di prendersi la rivincita.

 «Cercheremo di dare il massimo – afferma il tecnico degli scudocrociati Matteo Citro -, la gara d’andata fu un’autentica beffa per noi che eravamo in vantaggio fino a tre minuti dal termine dell’incontro e poi abbiamo perso». «Ci sono stati degli episodi sfavorevoli – continua il tecnico – , probabilmente loro dal punto di vista tecnico hanno qualcosa in più, ma noi dobbiamo sopperire con l’agonismo ed il cuore». Il derby tra RN Salerno e Tgroup Arechi si disputerà domani alle ore 17 alla Piscina “Vitale” e sarà diretto dagli arbitri Ferrari e Severo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.