
La fuga verso la B scandida a suon di vittorie. Neppure la Juventus di Allegri ha vinto quanto la Salernitana. I bianconeri hanno 67 punti in classifica con 20 vittorie all’attivo. I granata hanno vinto una gara in più, 21 e di punti ne hanno 70. Menichini, dunque meglio di Allegri ma a qualcuno continua non piacere il mister dei record che di successi in trasferta ne ha totalizzati 11, più di tutti. Alzata ulteriormente l’asticella dei record. Ora l’obiettivo è superare quota 81 punti. Venti anni fa il Bologna – come ha scritto il Mattino oggi in edicola – toccò quota 81 punti in serie C stabilendo il primato della categoria. Gli emiliani di Ulivieri, pur non esprimendo un gioco brillantissimo e con giocatori del calibro di Doni, Nervo e De Marchi si spinsero oltre quota 80 punti. Ora il record dei rossoblù potrebbe cadere è nel mirino. Raggiungerlo significherebbe serie B certa con18 punti a disposizione i granata hanno un’altra grande occasione per entrare nella storia.
Mi spiace, ma Menichini continua a non piacermi. La Salernitana non ha ancora un gioco. Ha solo degli ottimi giocatori che non fanno una squadra. L’unica partita passabile è stata quella contro il Benevento. Il resto è sotto gli occhi di tutti. Una domanda per tutte: Ma perché ha aspettato così tanto a far giocare Cristea?
Ma sapete che vuol dire fare le statistiche? E’ vero che la Salernitana ha 70 punti mentre la Juventus 67. La Juventus però ha giocato 4 partite in meno…..in proiezione la Juve dovrebbe avere più punti della Salernitana….o mi sbaglio??
Il Bologna fece 81 punti in un campionato a 34 giornate. Quindi il record è già imbattibile.
togliete i punti delle ultime quattro partite e così aparità di incontri la iuve nn ha rivali. Siate seri sembrano le statistiche di un celebre ed osannato politico salernitano.
A Noi tifosi non interessano i punti i record, la miglior difesa e bla bla bla….noi tifosi vogliamo solo la serie B!!
Ragazzi, semplicemente è bellissimo.
Dai stiamo vicino ai ragazzi che se vinciamo a Pagani davvero ci avviciniamo alla serie B