Paganese: contro la Salernitana con diverse novità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
paganese_azioneRispetto alla squadra con poche idee ed estremamente confusa, messa sotto dal Benevento già nel primo tempo, domani la Salernitana troverà una Paganese ben diversa, decisa a complicare i piani della capolista per regalare un risultato di prestigio ai propri tifosi. I recuperi di Baccolo e Calamai regalano maggiore varietà di scelta in mezzo al campo a Sottil e dovrebbero permettere al tecnico degli azzurrostellati di riportare in difesa Vinci, che pure s’è ben disimpegnato in posizione più avanzata. Allo stesso tempo, la squadra del patron Trapani fa i conti con un’assenza pesante in attacco, quella dell’ex granata Sasà Aurelio, motivo per cui in avanti alla Paganese mancherà qualcosa in termini di esperienza ma anche di fantasia.

Gli azzurrostellati dovrebbero cambiare anche leggermente spartito tattico, proprio per l’assenza di Aurelio e dal 4-3-1-2 passeranno al 4-3-3 “puro”. Tra i pali ci sarà ancora Casadei al posto di Marruocco. In difesa, come dicevamo, Vinci potrebbe prendere il posto di Tartaglia, in mezzo conferme in vista per Perna e Moracci (che col suo errore ha spianato la strada al Benevento nel match di venerdì scorso), mentre a sinistra dovrebbe toccare a Donida, in ballottaggio con Djibo (Bolzan, invece, è ancora fermo ai box). In mediana dovrebbero giocare Malaccari, Baccolo e Calamai. Come alternative, in panchina ci sarà Biasci. In avanti, invece, Russini e Deli (giocatore che sta dimostrando di avere qualità sopra la media) dovrebbero agire ai lati di Girardi, altro ex di turno. A gara in corso potrebbe esserci spazio pure per Longo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.