Salerno, lacrime e commozione per Simone: “Se ne è andato un pezzo di Torrione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
simone_pagina_facebook“Un pezzo di Torrione se ne andato.. un ragazzo giusto e di sani principi.. uno che non ha mai smesso di combattere..un vero guerriero.. R.i.P Simò.   “VAMONOS” avevi ragione.”. E’ uno dei tanti messaggi per il 39enne Simone C. il giovane trovato morto sul Lungomare Marconi a Torrione nella domenica delle Palme. La morte del 39enne avvenuta per arresto cardiaco ha lasciato sgomenti quanti lo conoscevano e lo apprezzavano. Era un tifosissimo della Salernitana, la sua squadra del cuore, ma la gente lo ricorda soprattutto per la sua bontà d’animo. Esposito uno striscione dove è stato trovato il corpo del giovane: “L’anima non muore. Vive la passione”.

Centinaia i messaggi sui social network ed in particolare sulla pagina facebook “Sei di Torrione se…”.

Tra i messaggi più commoventi: “Un pezzo di Torrione se ne è andato”. Ed ancora: “Ciao Simone amico di un infazia che nn tornerà più….. rimarra’ in me per sempre le spensierate giornate da adolescenti al lido aurora dove ci conoscemmo e nn ci staccavamo mai tvb e scusami se ogni volta che ci incontravamo ci guardavamo e ci salutavamo di sfuggita …..avrei voluto sapere e chiederti piu’ di te come stavi e cosa facevi … solo se avessi saputo che un giorno non ti avrei rincontrato piu’ ;( ciao SIMONE amico mio…….”
simone_pagina_facebook_2Una folla commossa prenderà parte ai funerali del ragazzo domani alle 15.30. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano. In tanti sono andati all’obitorio del Ruggi per un ultimo saluto.  Non è escluso che il prossimo 11 aprile, in occasione di Salernitana – Lupa Roma, i tifosi della Curva Sud lo ricordino in modo particolare.

simone_pagina_facebook_3

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. a quanti lo conoscevano e che adesso lo idolatrano…. chiedo:
    ma non potevate aiutarlo prima?
    E’ questa la vera maturità che la gente dovrebbe possedere….
    spesso ci chiudiamo in noi stessi, al nostro egoismo, senza dare nulla a chi conosciamo….spesso anche una parola, un gesto può fare molto, anche salvare una vita.
    Le lacrime adesso non servono, servono i gesti di umana solidarietà.

  2. Ma come si chiamava di cognome? Dire che è morto per arresto cardiaco è dire niente visto che tutti si muore così. La droga c’entra? Ti sia lieve la terra!

  3. La vita è una ruota che gira in futuro potreste avere un figlio con problemi di droga.. Simone non era un tossico di merda come qualcuno scrive era solo un ragazzo con delle difficoltà e nessuno è riuscito evidentemente ad aiutarlo.. Simone era un ragazzo sensibile e abbiate la decenza di risparmiare ste schifezze che scrivete abbiate la sensibilità per chi sta soffrendo grazie!

  4. Sono contenta mi fa piacere leggere che sono stati rimossi commenti inadeguati inopportuni offensivi grazie di averli rimossi perché certe cose non si dovrebbero ne scrivere ne pensare

  5. Ma neanche la morte di un giovane mette a freno la vostra cattiveria? Cercate sempre il becero protagonismo, giudici inappellabili che sputano sentenze senza conoscere le persone e le loro storie. Invece di sforzare i vostri pochi neuroni a partorire inutili e insignificanti pensieri, dite una preghiera per questo ragazzo se ne siete capaci. Riposa in Pace Simone, non ti conoscevo, non sono di Salerno, ma nel mio piccolo prego Dio affinché ti doni pace e serenità, quella che forse non hai trovato su questa terra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.