Tuia: “Continuare così fino alla fine. Ogni partita ha una grande posta in palio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paganese_Salernitana_4_TuiaSorridente Alessandro Tuia, difensore granata in sala stampa: Oggi era importante vincere e non era scontato su un campo difficile.
Ci siamo riusciti e tocca al Benevento replicare. Per loro non sarà facile ma noi guardiamo sempre prima in casa nostra. Ogni partita che passa diventa sempre più pesante la posta in palio. Nel primo tempo non siamo riusciti a mettere la partita sui binari giusti ma nella ripresa ci siamo compattati riuscendo nell’intento. Il gol annullato? Dalla mia prospettiva ho messo a centro la palla con Lanzaro e Colombo che partivano dietro. Credo si sia trattato di un abbaglio dell’assistente ma l’importante era vincere.”
Quanto manca per Serie B?La strada è ancora lunga. Non abbiamo chissà quanti punti di vantaggio, bisogna restare calmi e puntare ogni volta solo alla partita che viene.Metamorfosi di Tuia da quando è arrivato?Bisogna migliorarsi sempre, da quando sono qui sono cresciuto e spero migliorato acquisendo esperienza. Mi trovo bene centrale sia con Lanzaro che con Trevisan” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.