Regionali, De Luca: «Corruzione politica di massa»

Stampa
De_Luca_al_Corriere_del_Mezzogiorno_2“Condivido profondamente le riflessioni e la denuncia di Nicola Rossi sul Corriere del Mezzogiorno del 31 marzo 2015 – spiega Vincenzo De Luca, candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Campania – riguardo allo sperpero scellerato dei fondi europei in Campania. Siamo in presenza di una corruzione politica di massa che mette a repentaglio i bilanci dei Comuni per la scorrettezza e la farraginosità delle procedure adottate, rispetto alle indicazioni dell’Unione Europea”. ”Noi ci candidiamo ad una rivoluzione della dignità – conclude De Luca – per adottare un modello corretto, trasparente, efficace di utilizzo dei fondi europei, che spazzi via ogni elemento di corruzione politica e personale”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Indagato e condannato lui…Indagato il rampollo…ha pure il coraggio di parlare…

  • Appunto parla quello che ha messo a repentaglio i bilanci del Comune di Salerno. Ha impoverito i Salernitani tra tasse e gabelle ora vuole mettete le mani con la sua cricca sui fondi europei.
    Che Dio c’è ne scansie liberi.

  • ma quel chirichetto del figliolo non era sempre quello che fu l’unico a vincere il ricorso sulla mega bocciatura degli scritti delll’esame di Stato da avvocato e quindi poi l’unico ad essere ammesso agli orali che supero’ in maniera strabiliante?
    Bicienzo Bicienzo… Mangiati una bella pastiera e per i prossimi giorni fai il bravo adottando il silenzio

  • E Bucienzo lo voleva pure candidare nel giro di una notte, in barba a regolamenti interni del PD e rapporti tra persone ( chiedete al segretario PD provinciale di allora, l’ottimo D’Attore e non il pupazzetto ripetitore di oggi) al suo posto qualche anno fa’. Poi lo stopparono a Roma per troppa fantasia ma riuscì comunque a piazzare quel recordman di presenze ed attività’ parlamentare che risponde al nome di Bonavitacola ma si legge,da sempre, maggiordomo di casa De Luca.
    Di risalto nazionale il suo improvviso risveglio parlamentare quando si è cominciato a chiedere sulla legittima applicazione della Legge Severino.
    Loro pensano che la gente queste patetiche scenette di vita vissuta la gente se le dimentica.

  • Indagato per cosa? Ha preso soldi pubblici? Informiamoci primi di sparare caz….!

  • Ricordate a De Luca che è parte integrante di un partito politico dove ogni lunedì ne arrestano uno. Non è il caso che esca da questa marmaglia di ladroni?

  • Un condannato che ha distrutto la cittò con un buco di 300 milioni,,che ha svenduto la centrale del latte ad un altro condannato,si permette di parlare.Solo il popolino ignorante, lobotomizzato e colluso nelle partecipate fallite,può accettare tutto questo.Senza vergogna.

  • ha detto bene! non è solo corruzione politica ma anche civile e religiosa. Ci manca qualcosa?

  • Ma non vedete che queli contro De Luca sparano solo cazzate tanto per dire una cosa, lo sanno che non ce la fanno a sconfiggerlo sul campo..allora cazzate a volontà.
    Ma statv a casa chiudete sta bocca, siete inutili!!

  • Sono anni che De Luca con tasse altissime ha sgonfiato i portafogli di noi cittadini di Salerno.Immaginarlo alla regione Campania vuol dire ridurre il popolo campano a scheletri affamati e senza portafogli.L’idea che la Campania verrà abitata da zombi affamati mi terrorizza.

  • “..L’imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva..”
    Articolo 27 della Costituzione

    prima di parlare o scrivere datevi appuntamento con Travaglio e leggetevi la Costituzione.
    in italia l’ignoranza é il primo dei problemi da risolvere

  • Quante strunzate che dite,i figli sono 2 non sapete nemmeno chi e laureato ,chi con quella scemeria della candudatura, ma possibile che scrivete e accucchiate figure e merda, secondo voi ,millantare per voi è un onore,ah poveri voi, invece di dire grazie a De Luca potremo cambiare questa Regione,anzi per voi votarlo è un favore che vi fate ,dite che se ne deve andare da Sindaco, e solo mandarlo alla Regione vi liberate di lui, altrimenti se non sarà eletto amici miei dovete schiattare per altri 5 anni,quando alle Comunali si può presentare senza la Severino, poi voglio vedere dove vi appellate ….VOTATE DE LUCA E LA CAMPANIA NON SARA PIU ULTIMA…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.