Maltempo: albero si abbatte sulla Napoli-Salerno, nessun ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
autostrada_maltempo_allagamenti_pioggiaIl maltempo ha raggiunto anche la Campania con abbondanti piogge che nella giornata di Pasqua si sono abbattute su tutta la regione. Disagi ed incidenti anche sulla rete autostradale per fortuna senza grosse conseguenze. Sulla Napoli-Salerno, all’altezza di Mercato San Severino, un albero sradicato dalla forza del vento si è abbattutosulla sede stradale in direzione Napoli in un momento in cui non passavano macchine. Complice l’asfalto viscido, sono stati diversi i tamponamenti che hanno richiesto l’intervento della polizia stradale: ma anche in questo caso non si registrano conseguenze di rilievo per le persone ma solo rallentamenti del traffico. A Napoli città l’allagamento di una centrale telefonica ha provocato disagi nella zona del centro con i telefoni in tilt per circa un’ora nel pomeriggio

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MA LA “SOCIETA’ CHE INCASSA I PEDAGGI AUTOSTRADALI” NON DEVE PROVVEDERE ALLA MANUTENZIONE ONDE TUTELARE LA PUBBLICA INCOLUMITA’ ? ?

  2. …ma sulla Napoli-Salerno (A3) non c’è Mercato S. Severino che è, invece, una località toccata dalla Caserta- Roma (A30). Forse nella notizia c’è un refuso?….o il redattore è residente in Val Camonica?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.