Battipaglia: ragazzi diversamente abili sulle Ferrari

Stampa
ferrariDopodomani, domenica 12 aprile, è in programma a Battipaglia una spettacolare manifestazione sportiva e di solidarietà a favore dei ragazzi dell’Istituto Smaldone di Salerno e di due “Case Famiglia”. L’iniziativa denominata “Una domenica in Ferrari” è stata promossa dal Rotary Salerno Est di cui è presidente Antonio Napoli. L’organizzazione dell’evento è stato affidato al rotariano Antonio Cesareo che ha predisposto un fitto programma  di appuntamenti per l’intera giornata.

I ragazzi diversamente abili avranno la possibilità di vivere, sulle splendide auto rosse della Ferrari accanto ad esperti piloti, una straordinaria esperienza e indimenticabili emozioni lungo la pista dell’Autodromo del Sele alla Via Fosso Pioppo di Battipaglia. Antonio Napoli ci tiene a mettere in risalto “le numerose attività di solidarietà che in tutto l’anno vengono promosse dal Rotary Salerno Est a favore di individui che vivono nell’emarginazione e nella solitudine. “Tenacia” e “solidarietà” sono le due parole chiave che guidano l’azione delle nostre iniziative”. Il presidente del Rotary ritiene  che la manifestazione di domenica a Battipaglia è “una meravigliosa occasione per aiutare i disabili a coltivare i propri sogni ed è anche una concreta possibilità per avvicinare, in modo determinante e sensibile, individui ed istituzioni ai problemi degli handicap fisici e mentali”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.