Dal battesimo del piccolo Francesco Sforza al ricordo di Ago, Simone e Fabrizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_40_Curva_SudGiornata dalle forti emozioni in Curva Sud all’Arechi. Prima il battesimo di un piccolissimo tifoso granata Francesco Sforza il cui papà è da una vita tifoso della Salernitana. Poi il ricordo del Siberiano. Prima su facebook con questa frase: “La Passione è Come La Memoria, Nessuno è In Grado Di Spegnere Quel Sentimento Se Ne Custodisce, Gelosamente, Il Ricordo. Ora e Sempre, Il Siberiano vive…

Ricordiamo il SIBERIANO …
Questo è per TE !
Buongiorno Così .

E poi con un video struggente

La Passione è Come La Memoria, Nessuno è In Grado Di Spegnere Quel Sentimento Se Ne Custodisce, Gelosamente, Il Ricordo. Ora e Sempre, Il Siberiano vive…Ricordiamo il SIBERIANO …Questo è per TE !Buongiorno Così …

Posted by Granata South Force G.S.F. on Sabato 11 aprile 2015

E poi all’Arechi diversi striscioni: uno all’esterno dello stadio ed uno all’interno della Curva con su scritto: “La memoria non verrà mai scalfita, di chi della Salernitana ne ha fatto uno stile di vita… Onoriamo il Siberiano”

Salernitana_Lupa_Roma_51_Curva_Siberiano_striscioniRinnovato nuovamente anche il ricordo per Agostino Di Bartolomei – storico capitano granata – che l’8 aprile avrebbe compiuto 60 anni.

Ricordati anche altri due tifosi che non si sono più: “Lode a te Guerriero, ciao Biò” – dedicato a Simone Collicino ultras granata dal cuore d’oro ed originario del quartiere Torrione,  stroncato da un malore mentre era sul Lungomare nel giorno della domenica delle palme.

E l’altro ricordo per Fabrizio Alviggi funzionario del MPS e tifosissimo della Salernitana scomparso qualche giorno fa a causa di un brutto male all’età di 46 anni e contro il quale combatteva con grande coraggio e dignità da tre anni. Fabrizio lascia la moglie Alessandra ed i figli Gianmarco ed Andrea. In curva sud uno striscione con su scritto: “Ciao Fabrizio”.

Salernitana_Lupa_Roma_22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

simone_striscione_arechi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

siberiano_strisicione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gsf 73
    12/04/2015 at 19:47 / Reply
    Onore a te Guerriero eterno!
    A 5 anni dalla tua morte, ieri vedevo una Curva Sud che del tuo esempio si riempie solo la bocca!!!
    90 minuti a sgolarmi circondato da osservatori silenziosi, circoli da bar con fighette anesse, cineoperatori di cellulare, ragazzini muti che non c’è la fanno neanche a farsi una p…….
    Sarà che io ti ho visto al Vestuti e all’Arechi e continuo a vederti su quella balaustra, ma di una cosa sono sicuro …….onorare la tuà passione e vivere Ultras Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.