Mettono a segno truffa per 18mila euro, denunciati un uomo ed una donna salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_radio_controlliSeguendo le tracce di tre assegni (scoperti) dati in pagamento ad una grossa ditta della provincia di Verona per la fornitura, nelloscorso mese di Ottobre, di profumi e pellami di note marche per un importo complessivo di 18.000 euro, i Carabinieri delle stazioni di Sommacampagnae di Olevano sul Tusciano sono riusciti a risalire agli autori della truffa, un uomo ed una donna, entrambi pregiudicati e residenti rispettivamente nell’agro Nocerino Sarnese ed a Olevano sul Tusciano.

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Verona per truffa aggravata, mentre nel corso delle perquisizioni eseguite, in particolare, ad Olevano sul Tusciano i Carabinieri del Maresciallo Giuseppe Esposito sono riusciti a recuperare parte della merce fraudolentemente sottratta a Verona (in particolare borselli Borsalino) trovata ancora negli imballi originali. La merce sequestrata sarà restituita alla ditta truffata, mentre proseguono le indagini per cercare di giungere al recupero dell’altra parte di merce non trovata sicuramente reimmessa, attraverso un mercato parallelo, nel circuito di vendita legale.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.