Politica: l’On. Carfagna ufficializza l’insediamento del Sen. Fasano come Commissario Fi Salerno

Stampa

Mara_Carfagna_in_primo“L’on.Carfagna ufficializza l’insediamento del commissario provinciale di Forza Italia nella persona del Sen.Fasano. Comunicati i nomi dell’esecutivo politico”. L’on.Mara Carfagnaha presieduto oggi il direttivo provinciale di Forza Italia, ufficializzando l’insediamento del commissario provinciale nella persona del sen.Enzo Fasano. Il senatore ha comunicato la costituzione di un esecutivo politico del quale fanno parte: Pasquale Aliberti, Gigi Casciello, Domenico Di Giorgio, Pasquale Lupone e Giuseppe Zitarosa. Nel corso della riunione si e` dato anche l’avvio all’organizzazione della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace che Mara abbia abbandonato Salerno. Probabilmente poteva dare un buon contributo politico. Forse la decisione è dipesa anche dalla vicenda del padre di cui si legge sui giornali in questi giorni.
    Peccato, forse potevi essere un buon candidato a Sindaco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.