Brini, ancora veleno: ”Ultimi tre turni in contemporanea? Bisognava farlo prima”

Stampa

Salernitana_Benevento_14_BriniSoddisfatto Mister Fabio Brini per la sonora vittoria contro la cenerentola Reggina ma non del tutto della prestazione che lo ha accompagnato, specie nel primo tempo dove il Benevento ha palesato difficoltà in fase di costruzione della manovra:

Sicuramente nel primo tempo si è sentito il peso di vincere obbligatoriamente. Dopo il gol siamo andati meglio; certo non è stata una bella partita ma dovevamo dare i tre punti. Sabato ci aspetta una partita importante a Matera e dovevamo riprendere fiducia. È importante recuperare giocatori, anche per avere ulteriori stimoli da chi ha giocato poco. Kanoutè, se gioca come oggi, è chiaro che diventa un giocatore importante: il problema è la continuità, anche durante gli allenamenti. Vitiello ha un problema al tendine d’Achille, ha stretto i denti quando gli altri erano indisponibili, vorrei recuperare anche lui per il finale. Eusepi e Marotta erano entrambe diffidati: nella scelta sulla sostituzione ho optato di lasciare un calciatore di maggior movimento come Marotta invece che uno più statico come Umberto. A Melara volevo far fare solo 60 minuti, ma ho dovuto rischiarlo per tutta la gara: per fortuna è andata bene. Il calcio è fatto di testa anche se si gioca con i piedi, dobbiamo lavorare per essere consapevoli della nostra forza. A Matera dobbiamo fare una grande gara a livello caratteriale. Fa piacere che le ultime tre sfide si giochino in contemporanea, ma avrei preferito che questa decisione si riferisse anche alle precedenti. Non voglio dire altro, altrimenti farei polemica e non ne ho voglia”.

Fonte: reggiocalabria.iamcalcio.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BRINI , SIGNOR BRINI, ACCETTI LA SCONVITTA CON DIGNITA’ E STIA ZITTO:PERCHE’ DEVI AMMETTERE CHE LA SALERNITANA E’ SUPERIORE ALLA STREGA……….DI BENEVIENTO.

  • veleni da tutte le parti, soprattutto da chiariello di canale 21, fa niente alla fine del campionato bisogna comprare malox per tutti!!!

  • Tagliati i baffi we omm i m… devi perdere pure i playoff (sempre se vinciamo il campionato :P)!!!

  • Concordo con Veronica. A canale 21 da quando e iniziato il campionato tirano i piedi alla Salernitana iniziando da Chiariello a quell’ altro “sciupatiello” di Iannicelli. Vi brucia il c….o ? Preparatevi a mangiarvi il limone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.