Pagani: tensione alla processione della Madonna delle Galline

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

processione_madonna_GallineAttimi di tensione durante la tradizionale processione della Madonna delle Galline a Pagani. Il corteo si è fermato in viale Trieste a Pagani per oltre due ore per la protesta di alcuni cittadini e portatori. A scatenare lareazione dei fedeli pare sia stata la decisione della Prefettura di proibire i tradizionali fuochi pirotecnici che accompagnano la processione al suo passaggio.

Una scelta non condivisa dalla cittadinanza che ha protestato bloccando il transito alla processione. Sono intervenute le forze dell’ordine e si sono registrati momenti di tensione. C’è anche chi se l’è presa con il sindaco per la firma di una presunta ordinanza. Ordinanza che non c’è mai stata – ha detto il sindaco Bottone -. Il primo cittadino di Pagani parla di decisione incomprensibile figlia anche di alcuni articoli di giornale relativi alla processione del venerdì Santo che, secondo il sindaco, avrebbero alzato il livello di attenzione delle forze dell’ordine sull’evento molto atteso dai paganesi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.