Salerno: litiga per motivi di parcheggio e colpisce con bastone anziana 80enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
polizia_stazione_salernoGli Agenti della Sezione Volanti è intervenuta nella zona orientale di Salerno a seguito della segnalazione di una aggressione nei confronti di una persona anziana. Giunti
immediatamente sul posto i poliziottihanno accertato che un uomo, salernitano di anni 76, a seguito di un diverbio per motivi di parcheggio condominiale, aveva colpito un ultra 80enne di sua conoscenza con un bastone procurandogli ferite al volto giudicate poi guaribili dai medici del locale pronto soccorso in sette giorni. L’aggressore, in preda a un raptus, dopo aver colpito l’ultra 80enne ha danneggiato anche l’autovettura del genero di quest’ultimo, parcheggiata nel cortile condominiale e oggetto del contendere. Il 76enne è stato pertanto denunciato per danneggiamento e lesioni personali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Tu che non fai altro che denigrare la zona orientale, già per come parli dimostri di essere inferiore. Pensi di essere di un livello superiore? Più intelligente? Più bello? Più ricco? Più all’avanguardia? Sei semplicemente un povero mentecatto pieno di convinzioni. Ah scusa, dimenticavo che Salerno centro è una città di stampo austriaco. Ma per cortesia, se Salerno nella sua completezza non è ancora una città perfetta è proprio per gente come te! Fallito!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.