Tifosi granata da record ma nel week-end Taranto-Potenza supera l’Arechi

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_36_Curva_Sud_tifosi_sciarpataIn 10.500 per la sfida con la Lupa Roma di sabato pomeriggio alle 16 rappresenta comunque un record per la tifoseria granata in una fascia oraria tutt’altro che agevole per diverse categorie di tifosi a cominciare dai commercianti. Proprio i commercianti hanno espresso il loro malcontento per la decisione della Lega Pro di anticipare a sabato 25 aprile e 9 maggio le gare casalinghe contro Barletta e Casertana alle 17.30. Orari che non consentono a tanti tifosi di poter assistere alla fase finale di questo campionato. Col Messina, invece, si giocherà alle 15 di domenica 3 maggio. Arriva la contemporaneità delle partite nelle ultime tre giornate di campionato anche se qualcuno come Brini aveva chiesto di anticipare la contemporaneità di qualche settimana.

Polemiche inutili a parte anche sabato l’Arechi ha fatto registrare numeri da grande anche se, nella speciale classifica del tifo lo “Jacovone” ha ha fatto registrare 300 persone in più, 10.800 per la sfida in serie D tra Taranto e Potenza giocata però di domenica, e non è poco. Intanto si mobilità la carovana granata in vista della trasferta di Castellmmare. Saranno almeno 800 i supporters granata presenti al Menti. Imponente lo schieramento di Forze dell’Ordine che invitano i tifosi granata a partire tutti insieme ed a preferire il bus all’auto per raggiungere Castellammare. Al Menti solo i tifosi possessori di supporters card. Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs organizza la trasferta. La partenza in pullman è prevista per le ore 12:30 di sabato dal Parco Pinocchio e per le 13 dall’uscita di Pastena della tangenziale.Anche il club orgoglio salernitano organizza la trasferta per info e prenotazioni rivolgersi alla sede in via donato Somma numero 20 a Pastena dalle ore 18 in poi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è da dire però che a Taranto c’erano 1200 tifosi del potenza, mentre a Salerno nessuno della Lupa Roma. Inoltre si sa che giocare di sabato e ad orario di lavoro toglie molti spettatori. Se ci aggiungiamo sportube

  • Non cerchiamo alibi …di sabato cm il Benevento abbiamo fatto 22000 presenze…Paolo io penso che i cozzari hanno fatto un numero!

  • Non ho detto che il Taranto non ha fatto un buon numero…ci mancherebbe… Volevo solo evidenziare alcuni particolari che impediscono molti tifosi di essere presenti allo stadio…inoltre col Benevento si è giocato alle 15 e i commercianti e commessi vari hanno avuto la possibilità di venire…ma quando si gioca più tardi è impossibile per loro …soprattutto di sabato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.