Sicurezza in mare: si rinnova sinergia tra Capitaneria Salerno e Balneari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capitaneria_cambio_Trogu_Angora_5Incontro importante in mattinata presso la Capitaneria di Porto tra il neo eletto Presidente del Sib (Sindacato Italiano Balneari) – Fipe – Confcommercio  Provincia di Salerno, Alfonso Amoroso ed il Comandante CvCp Gaetano Angora, per confermarela  collaborazione da tempo instaurata tra le parti in vista della prossima stagione balneare. Come è ormai consuetudine grazie alla sinergia  tra il Sib  e la Capitaneria di Porto, anche quest’anno agli inizi della stagione estiva, riprenderanno gli incontri con gli operatori turistici al fine di migliorare i servizi resi ai fruitori del mare e incrementare la sicurezza della balneazione.

Ai gestori delle strutture balneari, aderenti al Sib, saranno illustrati i punti salienti dell’ordinanza di sicurezza balneare e saranno ascoltate eventuali proposte volte a migliorare gli standard di sicurezza e i servizi resi all’utenza. Il corretto funzionamento degli strumenti, sia delle dotazioni che delle corrette comunicazioni con la Capitaneria,  hanno l’obiettivo di rafforzare un rapporto sinergico con gli operatori del settore, al fine di migliorare la sicurezza della balneazione e i servizi resi ai cittadini nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.