Formazione granata: l’unico dubbio è tra Pestrin e Negro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Matera_23_NegroCalil e Favasuli non sono al top, ma saranno della partita. Per questo motivo, l’unico dubbio di formazione di mister Menichini a due giorni dalla sfida di Castellammare è legato al ballottaggio tra Pestrin e Negro. Gabionetta ha convinto il tecnico di Ponsacco e, dopo la doppietta rifilata alla Lupa Roma, sarà confermato nell’undici titolare. Se giocasse il mastino romano, i granata si schiererebbero con un 3-5-2 tutto pressing, grinta e ripartenze. Se, invece, toccasse all’ex del Latina, la Salernitana si presenterebbe in campo con un 3-4-1-2 estremamente propositivo, con Calil alle spalle di Negro e Gabionetta, due brevilinei che potrebbero mettere concretamente in crisi i lungagnoni utilizzati da Salvini al centro della difesa (Polak e Migliorini). I

eri, nel primo tempo del test con la Berretti da fantasista è stato provato anche Bovo, ruolo che ha già ricoperto contro il Messina (quando riuscì ad andare anche a segno), mentre nella ripresa Cristea s’è messo in mostra realizzando una pregevole tripletta. Per il resto, Nalini sta lavorando ancora a parte e per questo motivo non è da considerare disponibile per la trasferta di Castellammare. Bianchi s’è fermato per nuove noie al ginocchio, mentre Trevisan è pienamente recuperato. Perrulli è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. Di certo davanti a Gori giocheranno Tuia, l’ex di turno Lanzaro e Bocchetti, sulle fasce Colombo e Franco. In mediana sono certi del posto Moro e Favasuli (entrambi diffidati), Pestrin è in ballottaggio con Negro, le altre due maglie andranno sulle spalle di Calil e Gabionetta. Partiranno dalla panchina Russo, Trevisan, Pezzella, Bovo, Mendicino, Cristea e il perdente del ballottaggio in atto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.