Derby di Castellammare: ultimi dubbi tattici in casa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paganese_Salernitana_13_Cristea_panchinaSalernitana al Menti con l’intento di fare risultato. I granata ne hanno a disposizione due su tre e la truppa di Menichini ha già le idee chiare su come affrontare il match con le vespe. Il tecnico punta sul ritorno al 3-5-2, ma è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, concentrati per lo più in attacco. La scelta di optare per questa soluzione tattica riduce i posti a disposizione nel reparto avanzato. Una maglia andrà quasi certamente a Calil, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare e sarà regolarmente in campo domani, per l’altra è invece ballottaggio tra Gabionetta e Negro.

Il tecnico li ha provati entrambi al fianco del capocannoniere dei granata, ma ancora non sembra aver sciolto le ultime riserve. Qualche dubbio in realtà pare esserci anche in mediana per l’inserimento di uno tra Favasuli e Bovo, ma l’ex del Pisa è in netto vantaggio sul collega di reparto. Per il resto, Moro è inamovibile, anche alla luce delle ultime prestazioni offerte. Pestrin rientra dopo aver tirato il fiato, la scorsa settimana, soprattutto per via delle diffida che lo avrebbe messo a rischio per la sfida in casa delle vespe. Sulle corsie laterali agiranno Franco, a sinistra, e Colombo, a destra. In difesa i tre centrali saranno Tuia, Bocchetti e Lanzaro. Trevisan, invece, partirà dalla panchina, al pari degli attaccanti Cristea e Mendicino.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.