Riprende il campionato per la Pallavolo Salerno di scena a Volla

Stampa
pallavolo_generica

Terminato il doppio turno di riposo, riprende il campionato per la Pallavolo Salerno impegnata sabato, alle ore 18.30 sul campo del Miasuite Volla attuale vice-capolista del torneo, nell’incontro valido per la ventitreiesima giornata di campionato. Conquistata con la largo anticipo la salvezza, Tescione e compagni scenderanno sul parquet napoletano con la consapevolezza di non aver niente da perdere ma consci, dovendo affrontare fra sette giorni anche il Cimitile, di poter essere arbitri nella  lotta per accedere alla zona play-off.

Nessun problema di formazione per mister Sgueglia che potrà contare sull’intero organico a sua disposizione, ad eccezione di Giulio Salerno, mentre per Sasso, in fase di recupero, potrebbe esserci la prima convocazione.

“Partita difficile contro una formazione tra le più forti del campionato- sottolinea il trainer salernitano-e composta da elementi di spessore per la categoria. All’inizio hanno avuto delle difficoltà, riprendendosi successivamente. Al riguardo, il secondo posto acquisito alle spalle dell’imbatttuta Folgore Massa dimostra tutto il loro valore. Lato nostro andremo a giocarci le nostre chances, la salvezza conquistata con qualche giornata di anticipo ci consente di giocarci le nostre carte sapendo di non aver nulla da perdere. Sarà un bel match, e spero in una risposta positiva anche da chi ha avuto un po’ meno spazio nel corso del campionato.”

Si ricorda, infine, che la Pallavolo Salerno under 19 ha conquistato l’accesso alla final four per la conquista del titolo per il campionato regionale. Finali che si terranno presso la città di Cancello (CE).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.