Savoia; allenamento in strada con sgambatura in centro. Sostegno dai tifosi, poi incontro con sindaco 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Savoia_Scarpa Prima l’allenamento all’esterno dello stadio Giraud. Ora una sgambatura per le strade del centro cittadino di Torre Annunziata (Napoli). Nuova forma di protesta di tecnici e giocatori del Savoia, formazione che milita nel girone C della Lega Pro e la cui dirigenza è alle prese con una situazione economica estremamente precaria. Atleti e staff tecnico hanno attraversato di corsa le strade che dallo stadio portano al Comune, dove era in programma un incontro col sindaco e l’assessore allo Sport di Torre Annunziata, Giosuè Starita e Iolanda Russo.
Durante il percorso, i giocatori hanno trovato il sostegno di diversi tifosi, alcuni dei quali hanno regalato alla squadra una bandiera del Savoia che è stata portata fino alla sede dell’ente, dove è avvenuto l’incontro col primo cittadino che ha assicurato il massimo sostegno da parte dell’amministrazione. Al termine dell’incontro, tecnici e calciatori hanno percorso la strada inversa, sempre a piedi, per tornare allo stadio, dove mercoledì si era svolta una seduta di allenamento nell’area di parcheggio esterna all’impianto sportivo.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.