Sconfitta esterna per la Pallavolo Salerno sconfitta a Volla per tre set a zero

Stampa
pallavolo_genericaSconfitta esterna per la Pallavolo Salerno a Volla contro la compagine locale per tre set a zero (25-21 25-21 25-16) nell’incontro valido per la ventitreiesima giornata di campionato. Con la salvezza già acquisita da diverse settimane, la formazione biancoblù ha cercato di opporsi alle giocate dei più quotati avversari in lotta per il mantenimento del secondo posto in graduatoria. Al riguardo, Tescione e compagni sono partiti subito forte nel primo parziale, giocato punto su punto, ma perso per qualche ingenuità nei frangenti finali dello stesso. Leggermente meno brillanti sono apparsi i due successivi set, in particolare il terzo,  con il Volla che ha fatto valere il maggior tasso tecnico e motivazionale.

Da segnalare, tuttavia, la buona prestazione fornita, tra gli altri, da Massimiliano Sasso, all’esordio con la maglia biancoblù, e reduce da una stagione sfortunata costellata da diversi infortuni che ne hanno pregiudicato il suo impiego nel corso di tutto il campionato. “Ritornare ad indossare la maglia da gioco e’ stata un emozione fortissima! Per qualche minuto ho viaggiato con la mente tuffandomi nei ricordi passati- sottolinea Sasso-ovvio ero un po’ nervoso, durante il riscaldamento il mio sguardo era solo ed esclusivamente concentrato sul pallone, ma dopo che ho iniziato a realizzare tutto e’ stato piu’ semplice. Pippo mi ha dato fiducia e credo di avergliela ricambiata giocando una buona partita.” Pensiero finale sulla squadra:” E’ giovane deve lavorare e credo che con un piccolo sforzo e sacrificio faremo delle buone cose”.

Risultati e classifica 23° giornata di campionato:  VIVISOL BATTIPAGLIA-VESUVIO OPLONTI 0-3; INDOMITA SALERNO-NET VOLLEY 1-3; VOLLEY VOLLA-CAFFE’ MOTTA IRTET PALLAVOLO SALERNO 3-0; MC DONALD’S NOLA-PIANURA VOLLEY 2-3; ASD ISCHIA PALLAVOLO-APDCAROTENUTO SANT’AGNELLO 3-0. FOLGORE MASSA 55 PT; VOLLEY VOLLA 42; NET VOLLEY 41;APDCAROTENUTO SANT’AGNELLO37; POL CIMITILE 36; ASD ISCHIA PALLAVOLO 32; PIANURA VOLLEY 31; VESUVIO OPLONTI 23; CAFFE’ MOTTA IRTET PALLAVOLO SALERNO 22; MC DONALD’S NOLA 14; INDOMITA SALERNO12; VIVISOL BATTIPAGLIA 6.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.