Cava de Tirreni: pubblicata iscrizione a trasporto scolastico 2015/2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ScuolabusL’assessore alla Pubblica Istruzione Clotilde Salsano comunica che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione al servizio trasporto scolastico per l’anno 2015/2016.

Gli utenti che intendono usufruire del servizio Trasporto scolastico per i propri figli frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado possono inoltrare domanda di iscrizione presso l’Ufficio URP del Comune, dal 20 aprile 2015 al 20 maggio 2015.
Il modello di richiesta può essere ritirato presso gli Uffici U.R.P. (protocollo), della Pubblica Istruzione o sul sito Internet del Comune. Il termine di cui sopra è perentorio. Pertanto, le domande presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini dell’inserimento in graduatoria degli aventi diritto al servizio.
I percorsi previsti dal servizio sono i seguenti:
percorso n.1 CONTRAPONE -PASSIANO – S.MARTINO
percorso n. 2 CASA DAVIDE – CASTAGNETO – S. CESAREO – CESINOLA – CORPO- S. ARCANGELO
percorso n.3 PREGIATO NUOVI INSEDIAMENTI – S. ROSA – PETRELLOSA
percorso n.4 S.G. PENNINO – CAMMARESE – PISCIRICOLI – PREGIATO
percorso n.5 STARZA – FIUME – S. LUCIA – LOC. CITOLA – S.LUCIA (PRIMARIE ED INFANZIA)
percorso n.6 S.ANNA INFANZIA E PRIMARIA
percorso n.7 CROCE – S. PIETRO
percorso n.8 S.PIETRO- LOC. MADDALENA – DUPINO – SS.QUARANTA – MARINI – ALESSIA – DUPINO
percorso n.9 TRASPORTO AL CENTRO LA NOSTRA FAMIGLIA
percorso n.10 TRASPORTO ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI SCUOLE CITTADINE,
prevedendo anche eventuale servizio di solo andata o solo ritorno.
Per eventuali chiarimenti gli interessati possono, comunque, rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione.
E’ fondamentale che gli interessati presentino domanda entro i termini previsti per consentire all’Amministrazione di poter programmare il servizio in tempi utili e fare in modo che lo stesso risponda al meglio alle esigenze dei bambini e delle famiglie, come è avvenuto negli scorsi anni scolastici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.