Ha paura di perdere il marito e lo sequestra per 2 anni: “Temevo se ne andasse di casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
peru-beachesLo lega e lo tiene prigioniero senza cibo per 2 anni. Il gesto folle di una moglie impaurita: “Avevo paura se ne andasse di casa”.  Accade a Huauayan,  un piccolo villaggio peruviano – come riporta IlMattino.it -.

L’86enne Pablo Tomariz Coraquillo era da ormai due anni tenuto in catene senza cibo in stato di prigionia. Le autorità hanno  ritrovato l’uomo denutrito e in stato di shock ed hanno subito provveduto a liberarlo trasferendolo presso i servizi sociali.

A sequestrarlo la moglie e dalle dichiarazioni di una sua donna del luogo, pare lo abbia fatto  per paura che il marito abbandonasse il tetto coniugale e potesse farsi male. Tutti nel villaggio avevano notato qualcosa di strano, ma nessuno è arrivato a comprendere nell’immediato la gravità dell’assenza dell’uomo.

Ma. Mo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lo lega e lo tiene prigioniero “SENZA CIBO” per 2 anni….ma vi rendete conto di ciò che scrivete?!? 2 anni senza cibo ed era ancora vivo!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.