Delio Rossi:”Io al Benevento? Lì ci vorrebbe Padre Pio”. Ma poi smentisce

Stampa

delio_rossiDa bene informati dell’ambiente sannita Delio Rossi sarebbe stato contattato all’indomani dell’esonero di Brini per guidare il Benevento nella volata finale in Lega Pro Girone C. E avrebbe sfidato nientemeno che la  “sua” Salernitana, la squadra che forse ha amato più di tutte. Alla porta del “profeta” – soprannome con il quale in tanti ancora lo ricordano all’ombra del Castello d’Arechi – nei giorni scorsi ha infatti bussato patron Vigorito, per sostituire l’esonerato Brini. “Un’offerta? Diciamo che c’è stata una chiacchierata”, ha ammesso ieri a Radio Kiss Kiss, a margine d’un’analisi sul momento del Napoli e sulla lotta per la qualificazione in Champions.

Illustre “disoccupato” dell’Italia del calcio, Rossi ha preferito proseguire – e forse chiudere così – il suo anno sabbatico, declinando l’invito del club sannita. “Mi ritengo un allenatore cui piace costruire un progetto, lavorare con la squadra. Subentrare a tre giornate dalla fine del campionato non è il massimo della vita. Probabilmente, poi, a Benevento non serviva un tecnico, ma Padre Pio”. Delio Rossi contattato poi telefonicamente dalla redazione di Ottopagine ha smentito categoricamente: “E’ vero, ho ricevuto una telefonata ma ho detto tutt’altro. Non mi sarei mai permesso di fare queste dichiarazioni nel rispetto della piazza sannita. Non dimentico mai di essere partito dal basso. Non m’interessano queste polemiche, non voglio essere messo in mezzo”.

Fonte TuttoSalernitana.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo con Antonio Papa, sempre nel nostro cuore il grande Delio Rossi. Vittorie di campionato, la serie A e soprattutto gran bel gioco delle squadre che ha allenato a Salerno.
    In serie B di nuovo con Delio Rossi, e son sicuro che con l’annuncio che il profeta allenerà la Salernitana, vi saranno subito 15.000 abbonamenti. Ha allenato la Lazio, la Fiorentina, l’Atalanta, la Sampdoria, ma per sua ammissione la Salernitana è la squadra che più di tutte gli è rimasta nel cuore. Ti aspettiamo mister.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.